Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia fa visita al Monterotondo, voglia di riscatto per il San Donato. L’Aurora Pitigliano ospita il Cascina

Published

on

Grosseto. Domenica è in programma la seconda giornata del girone “C” del campionato di Promozione, con quattro formazioni che scenderanno in campo.
Sicuramente l’incontro clou è il derby maremmano, quello fra nord e sud, che metterà di fronte il Monterotondo e l’Albinia.
I rossoverdi padroni di casa hanno esordito molto bene in trasferta pareggiando con il Gallluzzo, mostrando un buon assetto di gioco nonostante la squadra sia molto cambiata rispetto alla passata stagione. I rossoblu di De Masi, dopo lo sfortunato e ingiusto ko casalingo al “Combi” contro la forte Pecciolese, cercano un immediato riscatto e i tre punti in palio. Dovrebbero rientrare Bigliazzi, in difesa, ed anche Nieto in attacco.

Il San Donato, al “Michele Burioni”, affronterà invece l’Urbino Taccola. Una occasione per assaporare subito la prima vittoria stagionale e dimenticare la sconfitta subita all’esordio a Perignano con il Fratres. Sarà assente per squalifica Agnelli. La squadra di Ripaldi è fra le favorite ma la gara persa domenica scorsa ha fatto capire che ci sarà da lottare molto.

Infine al “Vignagrande” l’Aurora Pitigliano riceverà la visita del Cascina. Un incontro ostico per i gialloblu, che non avranno in campo lo squalificato Bernardini, provenienti da due buoni pareggi: quello esterno nella prima di campionato sul campo dell’Urbino Taccola, e quello casalingo in Coppa Italia con l’Albinia. Le premesse per fare bene ci sono tutte.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x