Connect with us

Calcio

Atletico Grosseto, presentati la stagione agonistica 2018-19 e l’organigramma

Published

on

Principina a Mare (Gr) Nella splendida cornice del noto camping Cielo Verde, ieri sera è stata presentata la stagione agonistica 2018/19 dell’Atletico Grosseto. Sul palco sono saliti il presidente Borracelli, il dg Pace, tutti i tecnici, i calciatori della prima squadra e i circa 160 ragazzi del settore giovanile. Tanti sorrisi, tanto entusiasmo e molti buoni propositi. Annunciato il rinnovo dell’accordo con la Torino Academy. Per concludere, ecco il quadro dirigenziale e tecnico dell’Atletico Grosseto:

presidente: Andrea Borracelli
direttore generale: Bernardo Pace
prima squadra: Sandro Piacentini
Juniores provinciali: Claudio Di Resta
Allievi provinciali: Claudio Cini
Giovanissimi provinciali: Nello Franchi
Giovanissimi B provinciali: Mario De Luca
Esordienti provinciali: Giovanni Castelli
Esordienti B provinciali: Mirko Terracciano
Pulcini e Primi calci: Massimo Silvestro e Stefano Barontini
preparatori dei portieri: Gianluca Rotunno e Roberto Brancazi

A tali nomi, vanno poi aggiunti quelli dei vari dirigenti, degli accompagnatori e dei mister in seconda.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x