Connect with us

Calcio

Coppa Toscana Promozione: è pari tra Aurora Pitigliano ed Albinia

Published

on

A.PITIGLIANO-ALBINIA 1-1

AURORA PITIGLIANO: Castra, Mosci, Giorgi, Maresi, Zappala, Bernardini, Vignoli, Doganieri, Rosati, Medori, Abis. A disp.: Trasarti, Dozi, Nucci, Silvestri, Bianchi, Raffaelli. All.:
ALBINIA: Di Roberto, Amorevoli, Biagiotti, Kacka, Lupi, Tuoni, Corradi, Serdino, NIeto, Coli, Scozzafava. A disp.: Sabatini, Formicola, Rosati, Fagnoni, Troncarelli, Terrosi, Melfi, Tichem. All.: De Masi.
RETI: 63′ Coli, 94′ Rosati.

Pitigliano. Finisce in parità il secondo match del primo turno di Coppa Toscana di Promozione con i padroni di casa che riescono a pareggiare all’ultimo secondo di testa in mischia. Ospiti che sono scesi nella prima frazione di gioco in campo con una formazione sperimentale, mentre nell’altra ripresa con i cambi effettuati da De Masi i rossoblù hanno preso in mano le redini del gioco andando in vantaggio al 63′ con Coli.
Nei minuti successivi ci sono state altre occasioni fallite dall’Albinia, ma anche un rigore sbagliato dall’Aurora, che solo nei minuti finale raddrizzava l’incontro

CLASSIFICA DOPO DUE GARE: S.Donato Acli 3, Aurora Pitigliano e Albinia 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x