Connect with us

Grosseto Calcio

Castelnuovo-Grosseto: anticipo a sabato alle ore 17,30

Published

on

Grosseto. Il match tra Castelnuovo ed Us Grosseto, valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza, si disputerà sabato 22 alle ore 17,30.
Come di consuetudine ci sarà la diretta di Gs Tv.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sono ovviamente contento della vittoria del Grosseto con il Vorno allo Zecchinoi, ma era una cosa se non scontata per lo meno dovurta ai tifosi maremmani presenti e non. Eppure anche se alla fine la vittoria numericamente e’ stata netta non sono mancati patemi d’animo nel secondo tempo. Ma questo d’ solo uno dei primi passi verso un recupero della credibilità della squadra e della Società di fronte alla platea della ancora delusa mortificata tifoseria grossetana che dalla quasi serie A di qualche anno fa ora s’arrabatta nella serie dei quasi dilettanti. Ecco quindi che il Castelnuovo e’ indispensabile un’ulteriore prova di serieta’ e volonta’ .Il pallone e’ tondo e tutto puo’ accadere in campo ma agli occhi dei tifosi non sfugge piu’ nulla sulla effettiva spinta verso la vittoria che dimostreranno i giocatori biancorossi in campo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x