Connect with us

Grosseto Calcio

Sebastiano Miano: “Lo spogliatoio è unito, avanti verso il nostro obiettivo”

Published

on

Grosseto. È un Sebastiano Miano sereno quello che si appresta ad affrontare il Vorno con la voglia di calare il poker di vittorie. Subito un passaggio sullo spogliatoio e sul mal di pancia di alcuni giocatori meno utilizzati.

<<Il gruppo è unito e pensiamo solamente al raggiungimento dei nostri obiettivi. È più di venti anni che sono nel mondo del calcio e sono consapevole che esternamente ci sono persone che vogliono incrinare l’ambiente, ma fa parte del gioco. Tiriamo avanti>>.

Poi si affronta la sfida di domani. <<Loro volano sulle ali dell’entusiasmo e corrono a mille. Dobbiamo essere bravi ad approcciarci all’incontro con la giusta attenzione non sottovalutando l’avversario>>.

Infine si torna a parlare di modulo, ma Miano non si sbilancia: <<Vediamo domani. Credo di riproporre il modulo con il centrocampo a tre, anche perché se giochiamo a due sulla mediana rischiamo di soffrire in fase difensiva>>.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x