Connect with us

Calcio

Atletico Grosseto senza impianto sportivo? Il Comune di Campagnatico potrebbe non dare il campo di Arcille

Published

on

Grosseto. Sul sito della Figc Toscana l’Atletico Grosseto ha indicato come impianto sportivo per le gare della prima squadra l’impianto di Arcille. La società del presidente Borracelli, che stando a indiscrezioni non disporrebbe fino a dicembre dell’impianto del Casotto Pescatori a causa di lavori, rischia di ritrovarsi senza rettangolo di gioco.

Le formazioni giovanili finora si sono allenate al camping Cielo Verde, mentre la prima squadra era ospite a Istia d’Ombrone.

La società avrebbe indicato Arcille come impianto per disputare le proprie gare in attesa della sistemazione del campo.

Dal Comune di Campagnatico però sembra che non ci sia la volontà di dare il nullaosta affinché la società che fa settore giovanile in loco (Arcille) conceda l’impianto all’Atletico. Insomma la situazione è molto ingarbugliata. Da una parte c’è una società che necessità di un campo sportivo, dall’altra c’è il Comune di Campagnatico che dovrà valutare se dare l’ok alle gare dell’Atletico Grosseto.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Noooo all’ arcille noooo li ci sono personaggi che potrebbero essere sempre attaccati alla maglia, però a volte se lo dimenticano ed è visibile che sono riusciti a combinare

Caro tifoso non è un discorso di lanciare fango è un discorso di rispetto verso le persone facile fare i grandi poi quando le ditte non sono saldate…
pensate a rispettare prima voi quello che dovete dare e a me non frega niente di quell’altri.
Buonaserata

Ma voi chi???…A me non interessa niente di loro, a te sembra di sì! Chiamali o mandagli un msg invece di fare o scrivere commenti pubblici! Di solito scrivono solo quelli interessati, o quelli che rosicano, o quelli mandati via, o quelli che gli stanno antipatici! Chissà, sei tra questi??.. Comunque per me puoi dire quello che ti pare su loro!!! Mi presento, sono Carlo Franceschini.. Tu invece??.. un saluto! Forza Grosseto!

Quanto vi piace chiacchierare e buttare fango sulle società!! Sembra che vi rosica di qualcosa. Ogni volta che esce un articolo su questa società, pronti a scrivere un commento contro questo borra o at.grosseto, pronti come se non ci fosse un domani. Vivete con la speranza di un articolo, pessimi, fatevi una vita e pensate a casa vostra! Girano tante voci su molte società, su tutte, chi viene mandato via parla male, chi resta parla bene, ma voi pensate alla vostra perché c’è ne sono altre di società che hanno problemi del campo però non escono articoli e non si capisce il perché di questo!!! Una cosa è certa, sicuramente alla figc avranno comunicato qualcosa di valido e la figc avrà controllato, sennò non potevano partecipare a niente. Non credo che la figc faccia le cose al caso senza accettarsi!!! Poi comunque vada voi fatevi una vita e rosicate meno!! Forza Grosseto e speriamo di vincere quest’anno!

Ops Borra!

Se lo hanno indicato avranno un accordo……non credo che non utilizzino il campo per via di acqua non pagata, di situazioni simili ce ne sono tantissime, anche a livelli più alti, però se lo scrivete sicuramente ne sarete a conoscenza e quindi mi zitto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x