Connect with us

Calcio

Vetrini tuona: “Sono arrabbiatissimo squadra irriconoscibile nella ripresa”

Published

on

Gavorrano. A fine incontro è un Vetrini nerissimo quello che arriva ai microfoni della stampa.

“Amarezza non tanta per il passaggio del turno ma quanto per l’atteggiamento della squadra che non mi è piaciuto e non va bene. Deve essere un campanello di allarme importante. Andiamo ad affrontare un campionato duro dove ogni partita dobbiamo lottare su ogni pallone.  Formazione irriconoscibile dopo una partita vinta e stravinta. Credo che ci serva un bel bagno di umiltà da fare perchè penso che sia stata soprattutto un grave errore di presunzione. Sono arrabbiatissimo per il modo in cui abbiamo approcciato la seconda parte”.

Dello stesso avviso il tecnico Battistini.

“Dobbiamo riflettere sul secondo tempo che abbiamo fatto, non è la via della superficialità e della leggerezza che cerchiamo per fare bene in stagione”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x