Connect with us

Grosseto Calcio

Seba Miano: “Forse novità nell’undici titolare.” Luci non convocato per infortunio, Zagaglioni in forse

Published

on

Grosseto. Luci rimanda il suo esordio ufficiale con la maglia del Grifone. Un piccolo infortunio rimediato nell’allenamento di giovedì ha di fatto reso non disponibile il centrocampista che quindi non è tra la lista dei convocati.
In forse anche Zagaglioni, per lui si deciderà solamente domani pomeriggio. Sempre out Fratini e Del Nero, infortunati di lungo corso.

“Finalmente inizia il campionato. E abbiamo subito una squadra giovane, ma ben attrezzata da affrontare. Sicuramente dobbiamo ripartire dal secondo tempo di Piombino, quello deve essere il nostro modo di imporre il gioco”, esordisce così ai nostri microfoni il tecnico Miano che poi prosegue la sua analisi.

“L’undici titolare? Potrebbe esserci qualche novità, staremo a vedere. Sicuramente ripartiremo dal modulo a tre punte come abbiamo fatto da inizio stagione. Domani non sarà facile anche perchè ancora non siamo al 100% della condizione, ma sono consapevole di avere una rosa di grande qualità”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x