Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: prima amichevole per l’Impredil Follonica contro il Sarzana di Ale Bertolucci

Published

on

Hockey Follonica in azione

FOLLONICA. Prima uscita stagionale per Impredil Folonica Hockey 1952.  Venerdi 7 settembre alle ore 20 sulle mattonelle del Capannino, i ragazzi di Enrico Mariotti incroceranno le stecche con il nuovo Sarzana targato Alessandro Bertolucci. Un primo test contro la formazione del presidente Corona sempre difficile da afrrontare, che potrà cominciare a dare le prime risposte al tecnico Enrico Mariotti.

I carichi di lavoro di questi primi giorni di preparazione non permetteranno alla squadra di esprimersi al meglio, tuttavia sarà importante capire lo stato di forma dei ragazzi, per cominciare ad affilare le armi in vista di quello che  sarà il primo appuntamento ufficiale della stagione; ovvero la Supercoppa italiana contro il Lodi. In calendario altre due amichevoli prima della sfida ai giallorossi campioni d’Italia : giovedi 13 si replicherà contro il Sarzana sempre al Capannino ore 20, il ciclo si chiuderà domenica 16 al Palabarsacchi contro il  Viareggio con inizio alle ore 20,30. Intanto martedì 11 settembre al Camping Village Pappasole verranno presentate ufficialmente tutte le formazioni di Impredil Follonica 1952 che prenderanno parte alla stagione agonistica 2018/2019.

Si comincerà con i principianti per passare poi a tutte le varie categorie e finire con la formazione di A1 vincitrice dell’ultima Coppa Italia.  Estra sarà  partner di Follonica Hockey anche per la prossima stagione. Lo comunica la società che esprime grande soddisfazione per questo binomio, con l’augurio di continuare a vincere insieme.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x