Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: prova di forza di Sorano e Maglianese. Le sorprese sono la Nuova ed il Rispescia

Published

on

Grosseto. Un primo turno di Coppa Toscana, caratterizzato dalle tante realizzazioni messe a segno e da vittorie convincenti come quelle della Maglianese, che di rimonta ha superato per 4 a 1 una Marsiliana apparsa ancora fragile, e del Castelnuovo che ha sconfitto con il medesimo risultato un Montieri ancora in fase di rodaggio.
Finisce 1 a 1 il derby amiatino tra Intecomunale Santa Fiora e Neania. Dai cioli ci si aspettava qualcosa in più, ma  i padroni di casa hanno sfoderato una prestazione gagliarda.
Grande exploit del Rispescia di Ciavattini che espugna il campo dell’Alta Maremma con un netto 0 a 3 facendo capire a tutti il proprio potenziale.
Inizia con il piede giusto anche la Nuova Grosseto che batte per 2 a 1 il Montiano. Bene i ragazzi di Camarri che hanno già mostrato una buona condizione fisica.
Prova di forza del Sorano che fa suo il derby con il San Quirico calando un clamoroso poker. Al momento la differenza tra la squadra di Antolovic e quella di Gaggi è notevole.
Infine nel match serale bel successo del Punta Ala che nella ripresa si impone per 2 a 0 sull’Etrusca Marina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con Bellettini tra i pali la Nuova potrebbe anche salvarsi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x