Connect with us

Grosseto Calcio

Eccellenza: incontro tra il capo degli arbitri regionale, Vittorio Bini, ed i capitani e allenatori delle squadre

Published

on

Firenze. Mercoledì 29 agosto alle ore 17,45 presso la Sala riunioni del Museo del Calcio di Firenze, a Coverciano, si terrà un importante appuntamento tra il presidente regionale degli arbitri della Toscana, Vittorio Bini, ed i capitani e gli allenatori delle compagini partecipanti al campionato di Eccellenza.
Un incontro importante per chiarire alcuni aspetti del regolamento che è stato fortemente voluto del presidente regionale Figc, Paolo Mangini, che deve servire anche a prevenire qualsiasi tipo di polemica durante la stagione agonistica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

“Prevenire qualsiasi tipo di polemica?????”
Mi auguro che la società biancorosse Porti a Firenze un bel CD per far visionare tutti i torti arbitrali subiti l’anno scorso:
-Grosseto -San Gimignano: gol regolare annullato a Boccardi, rigore negato per fallo di mano sulla linea e conseguente espulsione di un’avversario.
-La portuale-Grosseto: due rigori contro inesistenti, uno più vergognoso dell’altro.
-Cenaia-Grosseto: rigore non concesso per fallo di mano su cross di Gorelli
-Certaldo-Grosseto : gol regolare di Vento annullato per fuorigioco inesistente.
-Grosseto -Cuoiopelli: rigore subito su azione di fuorigioco segnalato dal guardalinee ma non ascoltato dall’arbitro!!!!!!!Boccatdi lanciato a rete tutto solo, fermato dall’arbitro per fischiarci una punizione a favore!!!!.
Questi STRAFALCIONI ARBITRALI ci sono costati 11 (UNDICI dico UNDICI) punti.
L’unico sistema per evitare polemiche è quello di evitare di subire ancora queste PORCHERIE!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x