Connect with us

Calcio

Calcio a 5: il Futsal Orbetello rinuncia al campionato. Marco Sacconi: “Problemi di natura logistica”

Published

on

Orbetello. Il Futsal Orbetello non parteciperà al Campionato di serie D 2018/2019. Il sodalizio lagunare ha infatti deciso di non iscriversi per motivi soprattutto di carattere logistico. Quindi, dopo una sola stagione il quintetto orbetellano abdica. il Futsal Orbetello dice stop. Una scelta che non sembrava dover essere fatta.

Marco Sacconi, portiere e fondatore del sodalizio maremmano ha spiegato i motivi della rinuncia “Avremmo voluto partecipare alla D per la seconda volta ma abbiamo avuto molti problemi fra i quali quello di trovare l’impianto sportivo adatto e il reperimento dei giocatori. Noè stato facile dover rinunciare ma non potevamo fare altro. Vedremo se ci sarà la possibilità di riprendere proprio questo sarà l’obbiettivo stagionale.  

Attualmente, quindi, sono 13 le società partecipanti fra le quali le esordienti Sorms San Mauro, Siena Nord e Atletico Fucecchio, oltre al Calcetto Insieme che si iscriverà con un nuovo assetto societario e un nuovo nome. Le altre 8 società partecipanti sono: Montecatini Murialdo, Atletico Sextum, Margine Coperta, Scintilla, Toringhese, Futsal Valdarno, Ponte Buggianese, Spartaco Banti Barberino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x