Connect with us

Calcio

Coppa Italia: il Gavorrano parte con il piede giusto. Moscati-Conti ed il Sangimignano è battuto 2 a 1

Published

on

Us Gavorrano-Sangimignano 2-1

Marcatori: 29′ Moscati, 45′ Donati, 44′ st Conti (rig)

Us Gavorrano: Salvalaggio, Pupeschi, Gagliardini, Brenci, Bruni, Conti, Lucarelli, Joseph, Moscati, Koci, Gomes A disposizione: Petruccelli, Ferrante, Giacinti, Gautieri, Pardera, Gallo, Cela, Carlotti, Mori All.: Battistini

Sangimignano: Chiarugi, Ciardini, Orlandini, Borgarellp. Borri, Cela, Neri, Cicali, Santucci, Bracci, Donati A disposizione: Micheli, Cavalli, Nencioni, Marconcini, Calamassi, SImoni, Frika, Biancalani All. Ercolino

Arbitro: Picchi di Lucca

Gavorrano. Il Gavorrano batte 2 a 1 il Sangimignano a fil di sirena con la rete di Conti su calcio di rigore. Un risultato giusto per quanto fatto vedere in campo dai padroni di casa che comunque si sono trovati davanti un buon Sangimignano che ha venduto cara la pelle.
Al 17′ ci prova Gagliardini, ma la sua inzuccata è centrale. Rispondono i senesi cinque minuti più tardi con Bracci ben imbeccato da Santucci, ma Salvalaggio si fa trovare pronto.
Al minuto 29 la squadra di Battistini passa con Moscati che approfitta di una disattenzione della difesa ospite per battere Chiarugi. A fine primo tempo arriva però il pari inaspettato con Donati che con un destro chirurgico supera Salvalaggio.
Nella ripresa il Gavorrano spinge sull’accelleratore e al 24′ Moscati calcia a botta sicura, ma Chiarugi si supera. Il forcing dei minerari è importante ed ad un minuto dalla fine Lucarelli, dopo un incursione personale viene steso in area. E’ rigore. Dal dischetto si presenta capitan Conti che batte freddamente Chiarugi per il definitivo 2 a 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x