Connect with us

Calcio

Ormai è scontro tra l’Albegna e la Polisportiva Scansano

Published

on

Scansano. Ormai è guerra tra la Polisportiva Scansano e l’Afcd Albegna. Dopo il comunicato di quest’ultima non si è fatta attendere la risposta della prima.

“In relazione al comunicato diramato giovedì dalla società AFCD Albegna, la Polisportiva Scansano fa presente quanto segue:
ha traslocato il proprio materiale sportivo e le proprie attrezzature presso l’impianto di Montorgiali per svolgere l’attività. Quanto di proprietà del Comune è stato lasciato al proprio posto;
non ha mai sottratto giocatori a nessuno né denigrato l’attività altrui, al punto che ha lasciato il campo di Scansano con largo anticipo sulla scadenza prevista dall’accordo, quella del 15 dicembre di quest’anno, per non ostacolare i vincitori del bando.
Quanto alle calunnie e alle falsità contenute nel comunicato dell’Albegna, ci riserviamo di difendere in tutte le sedi il buon nome della nostra società.”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x