Connect with us

Terza Categoria

Grascelli lascia la Nuova Grosseto dopo dieci anni. “La maglia della Nuova, una seconda pelle”

Published

on

Paolo Grascelli, storico capitano della Nuova Grosseto, dopo quasi 300 presenze lascia la società grossetana. “Dopo 10 anni, 280 presenze ufficiali tutte fatte in prima squadra – spiega Grascelli -, è arrivato il momento di cambiare. Tutti i percorsi prima o dopo arrivano al termine. Sono stati 10 anni belli pieni di soddisfazioni e delusioni perché il calcio è anche questo, anzi soprattutto questo, delusioni. Diversi play off raggiunti, una coppa portata a casa con tutto il pronostico contro e infine una promozione in Seconda seppur con ripescaggio raggiunta. Si chiude dopo 10 anni con parecchia malinconia perché ormai questa maglia è una seconda pelle, sicuro di aver dato tanto e ricevuto altrettanto sopratutto sul lato umano prima che del giocatore da questa società. Faccio un grandissimo in bocca al lupo ai miei vecchi compagni che sono rimasti, con alcuni abbiamo condiviso veramente tanto. Sarò sempre il primo tifoso di questa meravigliosa maglia e società che è la Nuova Grosseto Barbanella. Un grazie anche al presidentissimo Giovanni Salvo, e i suoi collaboratori Franco Falconi, Domenico Lanzano, Luciano Iazzetta e il grandissimo Mario Bernabini”

Il comunicato della società: “Dopo dieci stagioni con la nostra maglia il nostro capitano Paolo Grascelli lascia la Nuova Grosseto: una partenza importante che ci priva di un calciatore che in tutti questi anni ha dato un contributo importante alla squadra sia in campo che fuori e che merita il ringraziamento della società. La Nuova Grosseto augura a Paolo le migliori fortune e gli fa un in bocca al lupo per il suo futuro”.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciao Cap, con te 10 anni di bomboloni caldi caldi. In bocca al lupo per la nuova avventura!

Grande Capitano e grande esempio per tutti ! in bocca al lupo!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x