Connect with us

Calcio

A Scansano due società di calcio per la soddisfazione dell’Amministrazione comunale

Published

on

Stagione nuova a Scansano dove oltre alla storica ASD Polisportiva Scansano che opera da molti anni sul territorio, arriva l’AFCD Albegna. E proprio quest’ultima, prossima al campionato di terza categoria, sarà il nuovo gestore del campo sportivo Croce del Galletto, dato che si è aggiudicata la gara di appalto del Comune di Scansano risultando vincitrice e unica partecipante. La Polisportiva Scansano opererà invece sull’impianto di Montorgiali. Soddisfatta l’amministrazione comunale che esprime compiacimento alle società sportive che si occupano di calcio e spera, in considerazione del fatto che il bacino di utenza è abbastanza limitato, che le due società possano collaborare tra loro.

«Crediamo che lo sport per i giovani sia un elemento essenziale della loro crescita per la formazione sia fisica che mentale e comportamentale, – affermano il sindaco Francesco Marchi e il consigliere con delega allo sport Lorenzo Ferri – l’auspicio dell’amministrazione comunale che si è sempre adoperata e continuerà a farlo affinché i giovani scansanesi abbiano la possibilità di poter praticare lo sport anche agonistico, è che le due società possano collaborare».

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x