Connect with us

Calcio

Amichevoli: Albinia sul campo del Tarquinia

Published

on

Albinia. Domani alle 18 l’Albinia disputerà la sua prima gara amichevole, in preparazione alla nuova stagione agonistica che la vedrà nuovamente ai nastri di partenza del Campionato di Promozione.

I rossoblù, allenati anche quest’anno da Michele De Masi, affronteranno in trasferta il Tarquinia. Un test molto valido che giunge dopo poco più di una decina di giorni dall’inizio della preparazione atletica e tecnica.

Dopo questo incontro l’undici albiniese tornerà in campo il 20 agosto quando affronterà il Grosseto, mentre il 23 giocherà con il Gavorrano. Il 25, invece, l’Albinia, a Roccatederighi, disputerà un triangolare con Massa Valpiana ed Alta Maremma e, infine, il 29 si svolgerà l’incontro con la formazione Berretti del Gavorrano.

Poi, domenica 2 settembre alle 15,30, esordio ufficiale al “Combi” contro il San Donato nel primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Promozione.

Questi giocatori a disposizione di De Masi:

Nicola Di Roberto e Giovanni Cogno (portieri),
Niccolò Rosati, Lorenzo Lupi, Rehjan Kacka, (difensori)
Gabriele Bigliazzi, Marco Amorevoli, Tommaso Terrosi, Raffaele Formicola, Diego Tuoni, Filippo Serdino, Davide Saloni, Simone Troncarelli, Tommaso Massieri (Centrocampisti)
Francesco Nieto, Riccardo Coli, Thomas Nigido, Jacopo Scozzafava e Michele Corradi (attaccanti)

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x