Connect with us

Altri Sport

Hockey: l’Italia rischia di avere un numero ristretto di squadre in Europa

Published

on

Follonica. L’Italia rischia di avere una partecipazione esigua nelle prossime coppe europee.

In Eurolega infatti sono confermate le partecipazioni di  Lodi, Forte dei Marmi, Follonica anche se queste ultime due però dovranno fare i conti con i provvedimenti della Commissione di Giustizia Europea per i provvedimenti assunti a maggio, in settembre l’esito delle impugnazioni.

In WSE Cup, sia il club Bassano che il club Breganze hanno rinunciato a partecipare e cosi anche il club Trissino e Scandiano chiamati dalla FISR a rimpiazzare le assenze hanno rifiutato. Parteciperanno quindi solo CGC Viareggio, Valdagno, Monza, Sarzana. In realtà la presenza si ridurrà a tre squadre poiché il CGC Viareggio è in procinto di essere ripescato in Eurolega stante la annuale rinuncia dei club Inglesi di partecipare alla Eurolega.
La sorpresa alla rinuncia arriva dal club Breganze sempre impegnato in Europa negli ultimi sei anni, mentre il Bassano non è una più una sorpresa avendo già dato forfait la scorsa stagione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x