Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Mario Ceri: “Con Cretella campagna acquisti conclusa. Squadra forte. Abbonamenti al via a breve e…”

Published

on

Grosseto Il numero uno unionista, Mario Ceri, si è concesso alla telecamera di Gs Tv per una breve intervista durante la quale ha annunciato la chiusura del mercato biancorosso, sancita dall’acquisto di Cretella. Oltre a ciò, Ceri si è detto molto soddisfatto della squadra allestita e ha fatto alcuni annunci. Il primo è che a brevissimo verrà lanciata la campagna abbonamenti, poi che domani alle 17, ad Abbadia San Salvatore, il Grifone giocherà la sua prima amichevole stagionale contro la Pianese (Serie D) e Cretella sarà portato insieme agli altri biancorossi. Infine, c’è stato modo di parlare dell’apporto che il dott. Mastrodicasa di Civitavecchia porterà nel Grosseto attraverso l’applicazione di una metodologia volta ad aumentare la capacità respiratoria dei giocatori dal 10% al 15%. Tecniche applicate con successo anche con club di A, B e C.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato chiuso ????

Se vuoi vincere il campionato mancano almeno un difensore ed un centrocampista …

Abbiamo solo due difensori di livello Ciolli e Gorelli, in caso di squalifica o infortunio chi ci fai giocare ?

Una squadra che vuole vincere deve pensarle tutte ed invece si sono preoccupati di acquistare giocatori offensivi dimenticando che un campionato si vince prendendo meno reti possibile.
E poi quei cinque davanti li fai giocare tutti insieme … e poi chi copre ?

Speriamo bene ma anche quest’anno si rischia la solita figuretta !!

Forse è meglio rassegnarsi e prendere quello che viene, senza illusioni anche perché “Senza lilleri un si lallera !”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x