Connect with us

Comunicati

Gavorrano, salta l’amichevole col Grosseto. Incaricato l’avv. Grassani di tutelare il club dopo alcuni commenti sui social

Published

on

Grosseto È giunto poco fa in redazione il comunicato ufficiale del Gavorrano con il quale la società mineraria ha dichiarato di aver dato incarico all’avv. Grassani di verificare ed eventualmente procedere nei confronti di chiunque possa aver leso l’immagine del club con alcuni commenti odierni sui social. Allo stesso tempo, il sodalizio minerario ha fatto sapere di aver dovuto annullare la prevista amichevole contro l’Us Grosseto sostituendola con quella contro il Siena.

 

COMUNICATO UFFICIALE

U.S. Gavorrano 1930, a seguito della pubblicazione su alcuni profili social di affermazioni che ledono l’immagine della società, comunica di aver affidato al prof. Mattia Grassani, legale del club, l’incarico di valutare se sussistano gli elementi per provvedere a tutelare nelle opportune sedi gli interessi e l’onorabilità della società. Si comunica nel contempo, di aver annullato la gara amichevole prevista per giovedì 9 agosto contro il Grosseto per problemi di natura organizzativa. La squadra disputerà, lo stesso giorno, con orario da definire, un’amichevole contro il Siena presso lo stadio Artemio Franchi.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

molinari era di fatto un giocatore del gavorrano.per due volte si sono stretti la mano.poi con qualche promessa ha cambiato cavallo.l’augurio che giochi che sia titolare e non sia utilizzato per fare gli juniores regionali. checche ne dica il grosseto molinari ha perso un’occasione e l’augurio che possa ancora farcela anche se lo ritengo molto difficile.la differenza tra eccellenza e la serie d è abissale

Preso atto della scelta del Gavorrano rimangono questi dati inconfutabili:1 Cretella vuole giocare nel GROSSETO non nel Gavorrano,Molinari vuole giocare nel GROSSETO non nel Gavorrano.Chi proponeva una fusione ha preso una cantonata…la scelta di sostiuire l’amichevole con il Grosseto con quella con il Siena mi fa sorridere.

Grifos,
la situazione è questa:
il Gavorrano è in Serie D e sta preparandosi a fare una fusione a Follonica con obiettivi seri.
Il Grosseto è in Eccellenza.
Per quello che riguarda la nostra piazza, trovo che sia stata persa un’occasione che avrebbe portato più benefici che effetti negativi.
Personalmente, visto che c’è chi non si è mai voluto neppure mettere a sedere anche solo per ipotizzare un progetto condiviso, resto e resterò dell’idea che Grosseto si sia lasciata sfuggire una buona opportunità.
Ad ogni modo, Molinari vuol giocare nel Grosseto e l’ha confermato di fronte alle parti interessate, ma all’inizio è andato in buona fede a parlare e a stringere qualche mano a Gavorrano, fatto che sicuramente ha creato confusione o fraintendimento.
Cretella vuole giocare nel Grosseto, ma è sempre vincolato al Gavorrano, pertanto deve prevalere il buonsenso, ovvero le parti devono avvicinarsi.
A dire il vero, l’hanno fatto, ma questo continuo alimentare tensioni oltre ad essere ridicolo è anche controproducente.
Si spiega così il comunicato del Gavorrano.

Ciaooo Yuri! Condivido al 100% quanto da te scritto! Così non si va da nessuna parte! Sponsor ancora ilco?!?

Ciao, Mikele69!
Ilco non ha rinnovato.

Anch’io la penso come Yuri e Mikele 69, un’ipotetica Unione Ceri/Mansi avrebbe potenziato notevolmente il Grosseto. Non c’è stata questa fusione, ne prendo atto, continuerò a sostenere la proprietà Ceri ed a tifare Grosseto, sempre!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x