Connect with us

Volley

Fine settimana di beach volley a Marina di Grosseto con il Summer destination 4.

Published

on

Grosseto. 52 squadre, 20 nel 4×4 misto, 21 nel 2×2 maschile e 11 nel 2×2 femminile, per un totale di 160 beachers, sono attese nel fine settimana a Marina di Grosseto nell’arena beach, allestita tra gli stabilimenti balneari Sirena e Pineta, per la quarta edizione del Summer Destination 4, torneo benefico di beach volley organizzato da Enjoy sport Life. Un evento inserito fra gli appuntamenti della pro loco di Marina e Principina Mare all’interno del Marina beach contest. L’inizio della manifestazione è previsto alle 14 del sabato quando sarà dato il via, contemporaneamente su dieci campi, al 2×2 maschile, al 2×2 femminile e al 4×4 misto per poi riprendere dalle 9 della domenica fino alle 18 circa ed eleggere così i vincitori.

 Il vero successo però del Summer Destination è la solidarietà. I fondi raccolti andranno in favore della Fondazione Il Sole onlus che beneficerà di un armadietto di primo soccorso e un misuratore di pressione elettronico e, il reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto con tre coperture professionali per incubatrici che consentono di mantenere i bambini nati prematuri in condizioni di temperatura e ossigenazione costanti e ottimali.

La consegna avverrà in spiaggia, al termine del torneo intorno alle 18 circa. «Una soddisfazione grande poter organizzar il torneo sulla nostra spiaggia – afferma il presidente di Enjoy sport life, Roberto Albonetti – e fare qualcosa di concreto per la comunità. Una gioia condivisa anche da tutto lo staff dell’associazione che, ogni anno, mette a disposizione il proprio tempo libero per un nobile scopo come quello di aiutare il prossimo e raggiungere gli obiettivi prefissati». 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x