Connect with us

Calcio

Atletico Grosseto: “Nel nostro settore giovanile, Antonio Cava coordinatore dei dirigenti e Massimo Silvestro responsabile tecnico”

Published

on

Grosseto Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota ufficiale da parte dell’Atletico Grosseto sul ruolo del nuovo dirigente Antonio Cava all’interno di tale club:

<<Con la presente, confermiamo quanto anticipato dal vostro giornale ieri sera in merito all’ingresso in società da parte di Antonio Cava. Per completezza d’informazione, però, specifichiamo che il ruolo ricoperto dal sig. Cava all’interno dell’Asd Atletico Grosseto 2015 non sarà di tipo tecnico ma, come concordato con la società, di tipo dirigenziale. Infatti, al neo dirigente è stato affidato il compito di coordinare le molteplici attività degli ottimi dirigenti/accompagnatori che prestano la loro preziosa opera all’interno della Società. Resta invariata nell’area tecnica la carica del sig. Massimo Silvestro di responsabile tecnico del settore giovanile (scuola calcio e attività agonistica) nonché delle relazioni con il Torino Fc. Al sig. Cava, che si occuperà anche di tradurre in comunicazioni verso i media le decisioni e le azioni poste in essere dalla nostra società. L’Asd Atletico Grosseto 2015 dà il benvenuto e augura un proficuo lavoro al sig. Cava>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Adesso con Cava dentro alla società siete apposto non manca più nessuno avete fatto bingo!
Complimenti vedo che in questi giorni state uscendo sempre e quasi sempre con gli stessi argomenti.
Vorrei farvi una domanda: mica per caso state cercando visibilità perché vi state sentendo scivolare via qualcosa?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x