Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano: tra chi saluta e chi arriva, aspettando l’ufficialità del ripescaggio in Promozione

Published

on

Pitigliano. E’ un Aurora Pitigliano attiva sul mercato per la formazione di una rosa che possa essere competitiva anche per il campionato di Promozione.
La formazione del presidente, Tenci, infatti è in seconda posizione nella classifica dei ripescaggi.

Chi saluta. Confermato in blocco il gruppo della passata stagione. Salutano D’Ercole e Silvestri e per il momento il capitano Giannini che dovrà operarsi, ma che non appena pronto al ritorno in campo sarà reintegrato. Infine Mengoni (dodicesimo uomo) approda al Sorano, mentre Manetti di ritorno dal prestito potrebbe finire al San Quirico di Sorano.

Arrivi. Giorgi dal Cerveteri e Niccolò Bernardini dal San Lorenzo (Promozione laziale) sono al momento i due nuovi volti.

Trattative. Confermato il sondaggio per Bonaventura (e per lui sarebbe stato un ritorno), ma che rimane tale e difficilmente il giocatore arriverà a Pitigliano. Il ds Caprini adesso lavoro sulle quote “Under 99” ed “Under 2000” e magari alla ricerca di un centrocampista, anche quest’ultimo non è un obiettivo primario.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x