Connect with us

Altri Sport

Rodani e Sgarbi in evidenza al trofeo italia cross femminile organizzato dalla UISP ad Odolo

Published

on

Grande soddisfazione nel team grossetano Citti racing, per gli ottimo risultati portati a casa dalle rider Ilaria Rodani e Gianna Sgarbi, nella terza tappa del trofeo italia cross organizzato dalla Uisp nazionale dedicato alle donne che vedeva come location la suggestiva pista di Odolo in Lombardia.

Rodani, che partiva dal quarto posto in classifica generale, da prova di grande carattere e conquista il secondo gradino del podio di giornata dimostrando che, anche se è il suo primo anno di competizioni, la ragazza c’è e ha una gran voglia di emergere. Sfortunata invece Sgarbi che, alle prese con qualche problemino, deve accontentarsi si un seppur ottimo quinto posto, l’esperta rider grossetana non si farà di certo abbattere e già dalla prossima tappa cercherà di puntare dritto al podio, obbiettivo per lei più che raggiungibile.
Soddisfatto il presidente del team Andreoni ” ancora una volta abbiamo dato dimostrazione che a Grosseto il movimento crossistico è presente ed è forte, siamo orgogliosi delle nostre ragazze e lo dovrebbe essere anche l’amministrazione comunale, sempre più assente quando si tratta di sport minori, perchè teniamo alta non solo la bandiera del nostro team, ma anche quella di Grosseto intesa come comune e provincia in tutta Italia. Ringrazio Gianna, Ilaria e tutti i piloti (25) che questo anno si stanno dando da fare sotto i nostri colori per il grande impegno dimostrato e i grandi risultati ottenuti, è solo grazie a loro se riusciamo a crescere anno dopo anno”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x