Connect with us

Altri Sport

Saggio di fine stagione: successo con 300 bambine partecipanti

Published

on

Grosseto. Domenica 17 giugno finale in bellezza per la Ginnastica Artistica e Ritmica della Polisportiva Barbanella Uno.

Per festeggiare la fine di un proficuo anno di lavoro, un pomeriggio ricco di esibizioni di alto livello, dove un folto pubblico è stato intrattenuto presso il palazzotto di Via Lago di Varano.

Circa 300 le bambine partecipanti, in un susseguirsi di coreografie singole e di gruppo con tema il cinema e i cartoni animati.

Lodevoli i costumi e i balletti che hanno entusiasmato gli spalti gremiti da genitori e appassionati.

Le atlete agoniste hanno presentato anche le rispettive esibizioni di gara, con cui nell’anno hanno raggiunto importantissimi risultati, tra cui: Trofeo delle Regioni squadra 2° classificata, Trofeo Calissi individuale 1° classificata, Campionesse Regionali Federazione in categoria LE Junior2, LD Junior3 e LC Allieve, Campionessa Nazionale UISP trave 5° cat., volteggio 5° cat., 2° assoluta cat. Elite.

Ha partecipato il vicesindaco Luca Agresti, che ha premiato l’atleta e istruttrice Azzurra Terminali per gli importanti risultati sportivi e l’impegno e la dedizione per l’insegnamento, nonostante la giovane età.

Un grande ringraziamento all’allenatrice federale Claudia Salvadore, alle allenatrici Serena Sabato, Irene Cambri, Radostina Stoyanova, Azzurra Terminali, Gemma Pieraccini, Eisa Leoni, Ginevra Calisti e Mariya Svichkarenko e alla Presidente della Polisportiva Sara Fornai.

Le atlete agoniste saranno impegnate in questo fine settimana a Rimini,per le finali nazionali individuali e a squadre della Federazione Italiana Ginnastica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x