Connect with us

Calcio

“Torneo Angelucci”: l’Invicta Grosseto batte il Grosseto e vola in finale

Published

on

Grosseto. Grande vittoria dei giovanissini 2004 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Gniovani, di mister Francescelli , nell’occasione sostituito da Roberto Cherubini,  che hanno battuto per 3 a 2 i pari età del  Grosseto,  e sono volati in finale al Torneo di Ribolla. 
Questa la formazione dell’Invicta scesa in campo:
Bocchi, Di Manno, Giomarelli, Hoxa, Fantoni, Stefi, Papini, Artino, Brioso, Nigido, El Mouden a disposizione: Mantiglioni, Poggiaroni, Franceschi e Speroni.    
La Cronaca: Dopo solo un minuto,  il Grosseto, su calcio di rigore , si portava in vantaggio con Melfi che realizzava nonostante Bocchi avesse intuito il tiro. Al 12,  sempre il Grosseto, andava sul 2 a 0 con Bonucci. Alla fine del primo tempo, l’arbitro decretava un rigore per l’invicta,  per un intervento falloso del portiere su Nigido. Il rigore veniva trasformato,  da Di Manno. Nel 2 tempo il Grosseto, cercava di spingere, ma Brioso su una ripartenza portava in parità l’incontro  e poco dopo , l’invicta andava sul 3 a 2 con Stefi. Nella ripresa sono entrati tutti i ragazzi a disposizioni compreso Leonardo Speroni. Bella partita,  combattuta e ben giocata da entrambi le parti.
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

brava invicta.4 giovanissimi del 2004 sono stati portati dalla società del presidente brogelli in prova alla robur siena

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version