Connect with us

Calcio

Invicta: l’organigramma degli allenatore per la prossima stagione. Lino Di Manno guiderà la prima squadra

Published

on

Grosseto. Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, comunica che per la prossima stagione sportiva 2018/2019, la Società si iscriverà ai sottonotati campionati:

– 3 categoria : mister Lino Di Manno;

– Juniores Regionali: mister Simone Bugelli;

– Allievi provinciali : mister Massimiliano Riccini;

– Giovanissimi provinciali 2004: mister ancora da definire, con Paolo Franceschelli, istruttore di tecnica calcistica;

– Giovanissimi B interprovinciale anno 2005 : mister Michele Bugiani.

Inoltre, la Società del Sacro Cuore, comunica, che confermerà la sua iscrizione alla Figc per la Scuola Calcio Elite’, assegnando a mister Bruni Maurizio , il ruolo di Responsabile Tecnico, e parteciperà ai campionati che vanno dal 2006 al 2013-2014 con più formazioni per ogni anno di nascita, necessarie per far giocare tutti i bambini iscritti.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Faccio un in bocca al lupo alla prima squadra..nn deve essere facile ripartire dopo un annata come quella appena conclusa.

organigramma serio corposo fatto da persone che conoscono le categorie come pochi.anche se il più grande rimane franceschelli

Conosco personalmente Mister Di Manno e secondo me sarebbe stato meglio affidare a lui che ha molta più esperienza la Juniores Regionale che deve affrontare un campionato molto più difficile della Terza! Mister Bugelli avendo lo scorso anno fatto da secondo a Mister Acciai era più adatto a proseguire con la prima squadra!
Cmq ancora mi chiedo come mai Mister Giagnoni abbia rassegnato le dimissioni!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x