Connect with us

Calcio

Albinia: Dragoni blinda la difesa con Lupi e Kacka

Published

on

Albinia. L’Albinia comincia la sua campagna di rafforzamento della rosa dal reparto difensivo. Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane operazione fatta con il centrale Lupi a cui si è aggiunto negli ultimi giorni anche Kacka.
Per lui si tratta di un ritorno dopo la parentesi di Fonteblanda. Soddisfatto il tecnico De Masi che così va a ricomporre il tandem arretrato che tanto aveva fatto bene nel girone di andato con la maglia del Roselle quando i due diventarono titolari inamovibili dopo l’infortunio di Franchi.
In attacco confermatissimi Coli e Nieto si cerca un altra punta che possa dare peso al reparto. Un Albinia quindi che sarà sicuramente protagonista nella prossima stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x