Connect with us

Calcio

Orbetello: si riparte da Riccardo Berni per l’assalto alla Prima Categoria

Published

on

Orbetello. Riccardo Berni è il nuovo allenatore dell’Orbetello. La società lagunare ha ufficializzato l’accordo durante una conferenza stampa durante la quale il presidente Palmiro Bosi ha espresso tutta la propria soddisfazione per essere riuscito a portare sulla panchina biancoceleste Riccardo Berni. “Finalmente ci siamo trovati ” ha detto Palmiro Bosi facendo presente che le strade dell’Orbetello e di Riccardo Berni erano state vicine in diverse occasioni ma poi il matrimonio era sempre sfumato. Anche Riccardo Berni ha manifestato tutta la propria soddisfazione per questa nuova avventura: ” ho giocato tre anni a Orbetello avendo avuto come allenatori Luciano Giusti e Franco Cameli.

 

È una società blasonata che però non vince un campionato dal 1965. Sicuramente darò il massimo e vorrei iniziare la preparazione il 6 agosto e durante la stagione faremo una sgambatura il sabato mattina”. Il responsabile della prima squadra Augusto Valeri ha illustrato i giocatori che rimarranno e quindi lo zoccolo duro composto da Somma, Amoroso e Gamberoni, oltre al ritorno in veste di giocatore di Diego Di Chiara.

Altri giocatori saranno confermati, tra questi Giusti, Valeri, Calchetti, Fidanzi e Troncarelli e si pensa di far arrivare 4 o 5 giocatori. Il nuovo responsabile dell’area comunicazione Alessandro Fommei ha illustrato il progetto di rilancio della società in tutti i settori e quindi sono stati presentati il nuovo presidente del settore giovanile Ivan Poccia e il nuovo responsabile della squadra juniores Giacomo Nanni. Infine il presidente Palmiro Bosi ha sottolineato la volontà della società di essere inserita nel girone F, il girone grossetano livornese, ma la sensazione è stata che si trattasse più di una provocazione piuttosto che una reale intenzione.

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version