Connect with us

Altri Sport

Cicloraduno ospedalieri, torna la granfondo che ricorda la tragedia di Pegaso

Published

on

Nuovo appuntamento con il circuito provinciale di cicloturismo Uisp. Domenica 3 giugno terza tappa, con l’atteso cicloraduno ospedalieri, giunto alla 35esima edizione, valido anche con 17° memorial Pegaso 2.

Ritrovo, anche quest’anno, alle terme leopoldine di Roselle, con partenza alla francese tra le 7,30 e le 9. Sono tre i percorsi previsti: un cicloturistico di 56 chilometri, con 640 metri di dislivello, che toccherà Stiacciole e Poggio La Mozza; un mediofondo di 81 chilometri, fino a Pereta e ritorno, con 1400 metri di dislivello; infine il percorso granfondo di 120 chilometri che arriverà fino a Santa Caterina. Tre i punti di ristoro, a Poderone, Scansano e Santa Caterina: la quota di 10 euro prevede anche il pacco omaggio alla fine della manifestazione.

La manifestazione è organizzata dal Cral Usl9, in collaborazione con la lega ciclismo Uisp. Per info www.cicloradunopegaso2cralusl9.it, 3382850841.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x