Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria: il San Quirico si ripete e stende la Nuova Grosseto. Per i giallorossi è promozione

Published

on

San Quirico di Sorano 2018

SAN QUIRICO-NUOVA GROSSETO 2-1

SAN QUIRICO: Trasarti, Ronca, Giacone, Margiacchi, Bruni, Sonnini S., Coli, Oneto, Sequino, Ena, Buosi. A disposizione: Giulianelli, Goscilo, Laghi, Ballerini, Sonnini A., Sonnini J., Dominici. All. Trasarti.

NUOVA GROSSETO: Ginanneschi, Magini, Vichi, Gramazio, Ferrini, Sorini, Galloni, Pialli, Batistoni, Hudorovich, Pastorelli. A disposizione: Branca, Cinelli, Danti, Cavazza, Minteh, Perosi, Rossi. All. Camarri.

Arbitro: Schiavo di Grosseto.

Marcatori: 37′ Buosi, 44′ Gramazio, 23’st Sequino.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il San Quirico è in seconda. Complimenti alla società che è arrivata a questo risultato dopo soli due anni di attività. Complimenti al mister e alla squadra, ma soprattutto al pubblico che ha seguito numeroso la squadra dalla prima all’ultima giornata, sia in casa che in trasferta. Il San Quirico non ha avuto il solito codazzo di genitori e fidanzate ma ha avuto tutto il paese dietro. Vorrei però fare un appunto: SMETTIAMO DI OFFENDERE ARBITRI E GIOCATORI AVVERSARI.

Io invece vorrei ringraziare e fare un plauso a tutte noi società di terza
Che con notevole impegno abbiamo contribuito a rendere questo campionato così avvincente.
Nessuna squadra partecipante ha tirato i remi in barca, anche quelle che non avevano più niente da chiedere al campionato, un plauso particolare va all’ Arcille e al Campagnatico che si sono battute con le prime della classe Nuova e S Quirico in modo esemplare e l Orbetello che nell’ ultima partita con il Puntala ha tenuto aperto il campionato fino a 4 minuti dal termine.
Vorrei chiudere dicendo che il pallone è sfera che gira, quest’anno è girata per noi l anno prossimo potrebbe girare per voi.
Non mollate!!!!!

Faccio i miei personali complimenti a Puntala e Sanquirico, é stato un campionato entusiasmante e ognuna di noi avrebbe meritato di vincere, il campo ha però emesso questo verdetto e anche se per noi è amaro, faccio di nuovo i complimenti a tutti e mi auguro che possiamo farvi compagnia il prossimo anno in seconda categoria anche noi.

Chapeau, Stefano!

Grandissimo Mister, onore a te, alla tua squadra ed alle tue belle parole.
Augurandomi di ritrovarci, l’anno prossimo, in seconda, ti faccio un caloroso in bocca al lupo per il futuro😉

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
5
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version