Connect with us

Calcio

Under 15 dell’Us Gavorrano, Rosini: “Un gruppo cresciuto che ha lavorato sodo”

Published

on

Grosseto. Cena finale e chiusura della stagione calcistica per l’Under 15 Nazionale del Gavorrano .
“E’ stata una bella festa, soprattutto per i ragazzi” – dichiara il tecnico Rosini- “Alla fine sono molto contento per loro, per l’annata e per quello che sono riusciti a dare.
Un campionato difficile inizialmente, visto che venivamo da un torneo interprovinciale.
Sin da subito ho visto in questa squadra la voglia di lavorare, emergere e fare bene, tutte qualità che ti portano a fare la differenza.
Il percorso è stato bellissimo, in crescendo, in un campionato molto competitivo. E’ stato un cammino quasi perfetto e sono state disputate partite di grande qualità. Vanno fatti i complimenti a questi ragazzi, ho chiesto molto a loro in termini di lavoro e i frutti sono stati raccolti.
In tutte le stagioni ci sono partite chiave. Io ho capito di avere un gruppo solido dopo la pesante sconfitta con il Livorno. Ecco i ragazzi non si sono abbattuti e hanno trovato la giusta forza per reagire. Due domeniche dopo è arrivato il pareggio con l’Alessandria prima del Girone. ” continua Rosini -” Ho avuto a che fare con un grande gruppo che ha sempre lavorato sodo e ha capito l’importanza dell’impegno quotidiano. Questo ha portato a ottime prestazioni e a risultati importanti.”
Termina con i ringraziamenti -” Un ringraziamento a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che ci ha seguito durate questi 9 mesi intensi. Un grazie alla società Gavorrano che mi ha dato la possibilità di fare un campionato di livello eccezionale.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x