Connect with us

Grosseto Calcio

CalcioMercato: è Fatticcioni il primo arrivo in casa biancorossa?

Published

on

Grosseto. Dopo la presentazione del ds, Egidio Bicchierai, avvenuta giovedì mattina nella sala stampa del “Carlo Zecchini”, la dirigenza unionista ha iniziato a muoversi sul mercato per cercare i primi rinforzi per la prossima stagione per cercare di dare nuovamente l’assalto alla Serie D.
In caso di arrivo come tecnico di Sebastiano Miano, cosa molto probabile (come vi avevamo raccontato nel nostro articolo del 17 maggio) il primo nuovo ingaggio potrebbe essere quella di Fatticcioni.
Una vera e propria bandiera nerazzurra, che però, viste le difficoltà presenti a Piombino, potrebbe optare per una nuova avventura allettante con la maglia dell’Us Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x