Connect with us

Calcio

Lo Scarlino passa nelle mani di Clementini. “A Castiglione faremo la Seconda Categoria”

Published

on

Grosseto. Praticamente fatto l’accordo per l’acquisizione del titolo sportivo dello Scarlino da parte della famiglia Clementini, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi e ampiamente documentato.

L’accordo è stato ufficializzato proprio in tarda mattinata. Verrà allestita quindi la formazione della prima squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Prima categoria.
La guida tecnica sarà affidata a Emiliano Romagnoli. Inoltre sarà garantito tutto il settore giovanile e la scuola calcio.

Lo stesso Clementini rassicura sul futuro del calcio a Castiglione della Pescaia.

<<Faremo la Seconda Categoria, la Juniores e gli Allievi con l’aiuto anche dei genitori dei ragazzi>>.

Queste le parole del numero uno rossoblù che per questa stagione avrà quindi un doppio impegno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Togliete sta foto e Mettetela l’anno prossimo, alla prossima Retrocessione ….

Salve come scarlinese vorrei posizionarmi a metà strada, non voglio cavalcare le critiche arbitrarie nei confronti dei castiglionesi e non voglio adagiarmi sui facili entusiasmi di questo presunto “gruppo di paesani di Scarlino” (sarà una persona o due/tre/quattro persone?) chi sta esaltando il nuovo presidente che, pressato da qualche genitore che stravede (nel senso che non vede la realtà) per il proprio figlio, ha fatto un piccolo incontro al quale ho partecipato solo per ascoltare senza parlare. Questo perché ogni paese abbonda di chiaccheroni ed espertoni di ogni materia, figuriamoci quando si parla di calcio!!!

Prima cosa rispetto per tutti: per i castiglionesi, per gli scarlinesi e per la famiglia Clementini.

Detto questo, nel bene e nel male, i conti si fanno sempre alla fine quindi se sono rose fioriranno se sarà qualche altra cosa…la vedremo. Alcuni castiglionesi dicono che Clementini ha una grande passione per il calcio e che investe risorse personali e proprio per questo ogni tanto, come tutti, può commettere errori. Personalmente non ho a cuore le sorti di nessuno però per il bene del calcio locale spero che alla fine il bilancio sia positivo per tutti, che venga fuori qualcosa di carino senza essere snobbati dai grossetani “veri cittadini” …..

Ho fatto dalle giovanili a qualche presenza in prima con la castiglionese e dico qualche perché ero scarso! Ma per questa maglia davo tutto e infatti veniva ricambiato con qualche convocazione e qualche spezzone di partita (pochi).ci davano 10 euro a presenza ed eravamo felici , mentre ora cercate solo fenomeni da 500 euro in su che promettete e poi non date!guardate la realtà punta ala sono ragazzi di castiglione e qualcuno di Grosseto ma che ha giocato quasi sempre a castiglione , questo mi piacerebbe vedere a castiglione … tutti i paesani giocare insieme le famiglie e compagne che ti seguono. Ai piu giovani potrei fare anche nomi dare la possibilita di fare qualche presenza e se meritano andare in squadre piu importanti.sicuramente in questo testo ci saranno tanti errori per il mio sfogo! Ma riassumendo il tutto spero che a castiglione venga fatta un unica società dove valorizzare i nostri giovani e chi caso mai non merita come voi pensate ,fate più squadre tipo una uisp o una di calcetto! Datevi una svegliata non rovinate il paese.

Ma noi castiglionesi, ce lo auguriamo che lasci le chiavi e se ne vada…poi con vuoi scarlinesi se ne parla tra un anno!!

Il nuovo presidente ha già interagito positivamente e concretamente con noi del paese di Scarlino e siamo pronti a sostenerlo.
Fate meno chiacchiere e più fatti
Siete un paese di invidiosi e privi di sportività
Se fossi il presidente andrei dal sindaco e gli lascerei la società. Complimenti castiglionesi

Visto che criticare l’operato del presidente a Castiglione fatevi avanti a trattare l’acquisto della società se pensate di fare meglio.
È facile criticare nascondendosi con l’anonimato

L’invidia è una brutta bestia, andate a giocare e ad allenare a calcetto voi che commentate tanto su Grosseto Sport!

intanto rispondo al quel fenomeno di capitan salusti che si vantava di avere un ttigrande presidente e un allenatore preparato. retrocessi in 2 cat dopo anni di storia. e magari il capitano andrà a giocare in prima nello scarlino, da vero eroe della castiglionese come si definiva in un intervista di qualche mese fa. mi fate ride, gli allievi e la juniores non verranno mai fatti sono solo cazzate dette per accontentare quei burattini che girano dietro al presidente, e vogliono rifare la squadra disfacendo le attuali rose del braccagni. il calcio a castiglione è finito quando dalla rinuncia alla promozione avete rifatto la 1°cat.
i miracoli qualcuno gli a già fatti un anno fa, tutto il resto non conta, grazie anche all’amministrazione comunale che permette a questo personaggio ancora oggi di portare in giro il nome della castiglionese.

Certa gente non si vergogna di niente..
Roba da matti!!

A Castiglione hanno rovinato una storia in mezzo anno, figuriamoci ora a Scarlino..

Il sig. Presidente dovrebbe solo stare zitto e dire poche c…… che di calcio se ne intende poco. È vergognoso che un personaggio di questo genere sia ancora a giro per il Calcio.

Al peggio non c’è mai fine.

Non sa mantenerlo 1, figuriamoci 2 di impegni. Doppia retrocessione in un anno è da record!

quindi da oggi la breve vita del calcio dilettantistico federale a scarlino sta vivendo gli ultimi giori di vita

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x