Connect with us

Calcio

Il calcio provinciale piange la scomparsa di Ottorino Allegro

Published

on

Grosseto. Grave lutto nel mondo del calcio provinciale maremmano. Ieri sera dopo una lunga malattia è venuto a mancare il dirigente dell’Alberese, nonchè anche storico custode, Ottorino Allegro.
Grande amante del mondo del pallone e soprattutto dei giovani, infatti era felicissimo quando la società riusciva a fare anche una formazione juniores, è stato fino a pochi mesi fa presente su quel campo che gli ha riservato tante emozioni.
Sempre una battuta pronta ed una parola di conforto per tutti. Con lui se ne va un pezzo della storia calcistica dell’Alberese. La funzione funebre ci sarà domani alle ore 14 presso la chiesa di Alberese proprio qualche minuto prima che inizi lo spareggio play out della sua squadra contro il Castell’Azzara.
Alla famiglia Allegro vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di GrossetoSport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciao grande Otto, sei stato un mix di simpatia, professionalità, impegno un punto di riferimento per chi come me ha passato interminabili anni in quello splendido campo di calcio. Istauravi rapporti cordiali con tutti, poi con quelli che ti andavano a genio (e tra noi era reciproco), c’era quella sintonia che bastava uno sguardo per capirti, rispettarti e prenderti in giro senza mai esagerare. Si cambiano le squadre, si conosce altri “custodi” ma persone come te per quello che mi riguarda non si potranno mai dimenticare.

Grande Otto,
Persona speciale, mancherai a tutti, anche a coloro che ti hanno conosciuto per un solo minuto.
R.I.P
armando russo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x