Connect with us

Calcio

Seconda categoria: al via spareggi promozione e salvezza. Nel girone “F” derby play out tra Roccastrada ed Alta Maremma

Published

on

Roccastrada 2017/2018, Seconda Categoria "F"

Grosseto. E’ tutto pronto in Seconda Categoria per la post season.

Play off. Nel girone “G” di Seconda Categoria,  al via le semifinali. Scontri incerti e soprattutto che si annunciano molto combattuti. La seconda del girone, la Neania, ospiterà i senesi del Ponte d’Arbia in un match che vede i cioli partire con i favori del pronostico anche perchè durante l’arco della stagione hanno mostrato di avere qualcosa in più rispetto alla compagine senese.
Stesso discorso per il match tra Sorano (in grande spolvero nelle ultime giornate) e il Cinigiano. Alla squadra di Scheggi mancherà bomber Guscelli, out per squalifica.
I ragazzi di Antolovic si presentano all’appuntamento vogliosi di fare bene, ma gli amiatini ospiti hanno mostrato anche contro il Santa Fiora che in uno scontro diretto possono ribaltare ogni situazione.

Play out. Il SauroRispescia attende la squadra sconfitta nel primo spareggio salvezza. Porto Ercole e Montiano invece si affronteranno in una sfida molto delicata e sicuramente equilibrata. Ai ragazzi di Larini basterà anche un pareggio al termine dei tempi supplementari per avere la meglio sulla formazione di Cipriani.
Nel girone “F” si annuncia un infuocato derby tra Roccastrada ed Alta Maremma con i primi che giocheranno tra le mura amiche e che potranno contare sul fatto di giocare per due risultati su tre. Per i “calabroni” la stagione è già stata deludente e vorrebbero evitare una finale salvezza.
Nell’altra sfida il Ribolla farà visita al Riotorto. Serve un impresa per gli uomini di Liparoto per uscire vittoriosi dal campo dei livornesi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x