Connect with us

Calcio

Promozione: il termometro per gli allenatori

Published

on

De Masi

Grosseto. Con i campionati che sono terminati è possibile adesso fare una situazione aggiornata per quanto riguarda la situazione dei tecnici delle tre compagini maremmane che prenderanno parte al prossimo campionato di Promozione.

ALBINIA. Oramai c’è la quasi certezza che Michele De Masi continuerà la sua avventura in rossoblù. Ci dovrebbero essere cambiamenti per quanto riguarda la rosa con innesti di qualità e di valore. La carica di ds sarà ricoperta dal confermato Giuliano Dragoni, per un Albinia che ha voglia di fare bene.

De Masi 95% Altri 5%

SAN DONATO. Al momento è la panchina più chiacchierata e anche ambita da molti tecnici. L’attuale allenatore, Corti, ha comunque fatto bene. Forse la dirigenza si aspettava qualcosa di più, ma è anche vero che da dicembre il San Donato ha fatto di meno in attacco di Vento che non è stato sostituito.
In caso di non riconferma il nome forte è quello di Ripaldi, qualche chance in meno per Cinelli.

Corti 40%, Ripaldi 40%, Cinelli 20%

MONTEROTONDO. Notizie più frammentate arrivano dal paese metallifero. Alla fine Ballerini potrebbe rimanere alla guida del Monterotondo. L’allenatore in due anni ha conquistato prima la categoria superiore poi l’ha mantenuta senza passare neanche dai play out.

Ballerini 95% Altri 5%

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version