Connect with us

Grosseto Calcio

Alessio Bifini e quel coro che lo ha ferito

Published

on

Grosseto. Il Grosseto  stravince la semifinale play off contro il Poggibonsi. Festeggiamenti, applausi, ma anche un coro che si alza dalla curva Nord nei confronti del tecnico Alessio Bifini, grossetano doc, per i suoi trascorsi nell’Fc Grosseto di Pincione.

Un coro che ferisce l’allenatore giallorosso (che è stato anche giocatore biancorosso), il quale ha applausi per tutti a fine partita. Saluta il pubblico della tribuna dove ci sono tanti amici. Poi imbocca il tunnel che porta negli spogliatoi.
Per lui finisce qui la stagione, con un po’ di amaro in bocca e con quelle frasi che lo hanno toccato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Con tutto il rispetto per Bifini mi sembra l’ultimo degli articoli da fare in questo momento anzi potrebbe creare un po’ di polemica tra i tifosi….poi fate voi eh ma mi sembra che ci sia altro a cui pensare!!!

Piccinino!!!😂😂😂




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: