Connect with us

Calcio

Prima di Us Grosseto-Poggibonsi si sfideranno le scuole calcio di ben otto società

Published

on

Grossseto. Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, per domani 6 maggio dalle ore 17, ha organizzato in collaborazione con l’Us Grosseto, una manifestazione sportiva che farà da cornice all’attesa semifinale dei play-off. I bambini coinvolti (appartenenti alle scuole calcio cittadine e provinciali) giocheranno delle mini partite.

La bellissima festa, si terrà allo Stadio Zecchini e vedrà protagonisti i ragazzi del 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013 e, come detto, precederà la semifinale play-off tra Grosseto e Poggibonsi, match che si disputerà a partire dalle ore 20.30.

Alle ore 19, poi, il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti per consentire loro di rimanere allo stadio a tifare per il Grosseto.

Queste le squadre partecipanti: Invicta Grosseto, Atletico Grosseto, Giovani Calciatori, Nuova Grosseto, Paganico, Orbetello, SauroRispescia e Virtus Maremma.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x