Connect with us

Calcio

Stage per giovani portieri – Scuola Portieri Uno

Published

on

Paganico (GR) La Scuola Portieri Uno torna per la sesta volta nel territorio grossetano con uno stage per giovani portieri, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno presso il campo sportivo Uzielli di Paganico. La formula “Day Camp”, al costo di 290€ comprenderà due allenamenti giornalieri, colazione, pranzo, cena e kit di abbigliamento sportivo. Altri cinque giorni, altre esperienze e un’altra occasione quindi di sbloccare le potenzialità dei ragazzi, che verranno sottoposti a delle nuove tipologie di allenamento specifico per per portieri da insegnanti del calibro di Marco Roccati, Fabrizio Ferron e Riccardo Nelli.

Per informazioni: Riccardo Nelli – 347 659 3876

Fotografo e videomaker, ha una grande passione per la musica e per il mondo dell'arte. Ha realizzato video per inchieste ed eventi politici. Crea video e foto in campo artistico ed ama curare personalmente i propri lavori. Vanta altresì esperienze nel campo del broadcasting.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x