Connect with us

Altri Sport

Il giovane tennista Alessandro Parigi alle finali nazionali di tennis dei Giochi Sportivi Studenteschi

Published

on

Nei campi dei circoli Asd Genoa Tennis School e Asd Valletta Cambiaso di Genova si sono svolte le finali nazionali di tennis per la categoria Allievi dei Giochi Sportivi Studenteschi.  Il giovane tennista Alessandro Parigi, attualmente in forza al C. T. Grosseto, si è qualificato per partecipare a questa importante kermesse in rappresentanza, come individualista, della Toscana e del Polo Liceale Aldi di Grosseto.

L’atleta maremmano in tre incontri è riuscito a qualificarsi alla finale del tabellone degli individualisti e a ben figurare conquistando un meritatissimo secondo posto e il titolo di vice campione nazionale contro un avversario di categoria superiore alla sua.

Bilancio sicuramente positivo e grande soddisfazione per il dirigente scolastico del Polo Liceale Aldi Roberto Mugnai e per gli insegnanti di Scienze Motorie e Sportive, dell’Indirizzo Sportivo, che lo hanno seguito durante le fasi di qualificazione Provinciale e Regionale, ovvero le professoresse Sonia Bonari e Lorenzo Bruno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x