Connect with us

Calcio

Gavorrano: la salvezza diretta in una sola ipotesi, ma non impossibile

Published

on

Gavorrano. Sarà un ultima giornata tutta da vivere sul campo, ma soprattutto anche con le notizie che arriveranno dagli altri campi.
La lotta per la salvezza si intreccia inevitabilmente con quella per i play off.

SALVEZZA DIRETTA. Per il Gavorrano di mister Favarin c’è solo un ipotesi in cui si possono evitare i play out.
Partendo dal presupposto che i minerari devono vincere contro una Pistoiese, bisognosa di punti per l’obiettivo play off, i minerari devono sperare in una non vittoria di Arezzo e Prato. In quel caso i maremmani arriverebbero al quartultimo posto con un divario di ben nove punti dai lanieri con la conferma della categoria.

Sicuramente come detto non sarà facile avere la meglio su una Pistoiese che arriverà al “Carlo Zecchini” per conquistare l’intera posta in palio per blindare il nono posto dall’attacco di Pontedera, Lucchese e Giana Erminio.

Impegni non facile neanche per l’Arezzo che farà visita ad una Carrarese che non può permettersi passi falsi per la lotta alla terza posizione.
Infine il Prato ospiterà una Robur Siena che è sicura del secondo posto, mentre  avrà l’insidiosa sfida in trasferta conte l’Alessandria.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Gavorrano 2 punti di penalità.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x