Connect with us

Calcio

Coppa FantaPassalacqua: sempre aperte le iscrizioni

Published

on

E’ stata giocata la prima gara ufficiale del torneo Bruno Passalacqua con il Gavorrano che si è imposto sul Braccagni per 2-1.
Ma questo non toglie che siano ancora aperte le iscrizioni al torneo parallelo, quello dedicato ai fantallenatori, il FantaPassalacqua. Sono già 31 gli iscritti, già superato il numero della passata edizione, cosa aspetti ad unirti a noi?

Per iscriversi è semplice: 

  • Vai sul link del sito ufficiale del FantaPassalacqua
  • Vai nella sezione ISCRIZIONI e completa la registrazione
  • Una volta fatto riceverai immediatamente una mail di risposta contenente la password per accedere alle pagine “protette” del sito (se non la vedi controlla nella SPAM)
  • Una volta fatta la registrazione attendi il 4 Maggio quando saranno disponibili tutte le liste dei giocatori di tutte le squadre con le relative quotazioni per creare la tua rosa!

Piccola quota di iscrizione 5 euro da poter consegnare a Roberto Balestracci direttamente alle partite del Passalacqua. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 Maggio alle ore 21. 

Per eventuali info: 3402411850 oppure roberto.balestracci@libero.it

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x