Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: retrocede l’Invicta, a rischio anche il SauroRispescia. Lotta viva per i play off

Published

on

Grosseto. Con il Sant’Andrea che certifica sempre più la sua superiorità in campionato battendo una delle migliori formazioni del girone “G”, con un netto 1 a 5 il Santa Fiora sul proprio campo, il ventottesimo turno riapre i giochi per i play off.

Si riduce infatti alla soglia dei 9 punti il distacco del Sorano (secondo) dal Ponte d’Arbia (quinto) e quindi al momento si assisterebbe alla disputa delle semifinali.
In fondo alla classifica invece diventa ufficiale la retrocessione dell’Invicta Grosseto, mentre è già con il piede sul baratro anche il SauroRispescia visti gli 11 punti di differenza dall’Etrusca Marina.

L’ultimo turno ci ha regalato tanti gol ed emozioni. Importante la vittoria della Marsiliana per 2 a 0 sul Cinigiano che allontana definitivamente gli uomini di Ercole dai bassifondi della classifica.

Tre punti d’oro anche per il Porto Ercole che vince sul campo dell’Invicta, mentre l’Orbetello si dimostra in grande salute battendo per 4 a 0 l’Etrusca Marina.

Finisce in parità il big match di giornata tra Sorano e Neania, con gli ospiti bravi a reagire allo svantaggio iniziale e a raggiungere un pari più che meritato.

Infine pirotecnico e vivace 2 a 2 tra Maglianese e Radicofani; due squadre che non avendo più nulla da chiedere al campionato hanno potuto affrontarsi a viso aperto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si puo capire una volta per tutte? i play out li fanno solamente 15esima e 14esima o anche 13esima e 12ecisa (quindi la classifica di GS è sbagliata)?
GRAZIE

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x