Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

DI FRANCO. Una doppietta e una grande prestazione del giocatore che con il suo Caldana non molla la presa sulla prima della classe. Sontuoso il 5 a 1 con cui batte il Palazzi.

ORBETELLO. Una seconda parte di stagione con un ritmo da play off. I lagunari possono con calma programmare la prossima stagione, magari cercando di evitare gli errori di costruzione della rosa della passata annata.

BALESTRACCI. Un gol che vale oro per il Paganico che espugna il campo del Marciana Marina e si rilancia per la corsa alla salvezza.

FLOP

INVICTA. La formazione grossetana saluta dopo due anni la Seconda Categoria. Adesso si dovrà ripartire con un nuovo progetto, ma il futuro della prima squadra lo decideranno i vertici societari.

CINIGIANO. Brutta sconfitta contro una vivace Marsiliana. L’impressione che si è avuta è che gli amiatini fossero già in vacanza.

BRACCAGNI. Ottima la stagione dei gialloverdi che quest’oggi è stata macchiata da un pesantissimo 8 a 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il futuro della prima squadra all’invicta i vertici societari lo hanno già deciso l’anno scorso quando hanno mandato via un allenatore competente come Camarri e un gruppo di amici e buoni calciatori per prendere Bugelli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x