Connect with us

Calcio

Calcio a 5: Francesco Lamioni convocato nella Rappresentativa Allievi Toscana per il Torneo delle Regioni

Published

on

Nella foto Francesco Lamioni (Atlante Grosseto)

Grosseto. Francesco Lamioni dell’Atlante Grosseto farà parte della Rappresentativa Allievi Toscana di calcio a cinque, che parteciperà alla cinquantasettesima edizione del Torneo delle Regioni in programma in Umbria da domenica 22 a sabato 28 aprile. I convocati della selezione si ritroveranno oggi alle 12,30 a Firenze, al “Museo del Calcio” in via Aldo Palazzeschi. Il giovane giocatore grossetano dell’Atlante, con il quale ha disputato una ottima stagione in serie A2, è fra i più attesi di questa squadra e ha partecipato a tutti e undici gli stage della selezione toscana. L’allenatore regionale Simone Vasarelli ha selezionato 12 calciatori in rappresentanza di sette società.

Questi i convocati: Lamioni (Atlante), Bardelloni e Gatto (Elba ’97), Bartalini e Casarsa (Five to Five), Belcanti, Lahlou e Ruggiero (Futsal Pistoia), Farmesti e Penka Fotso (Futsal Siena), Barbensi (Il Rotino) e Bittini (Mattagnanese). La rappresentativa toscana, seguita e controllata dalla commissione tecnica della Figc regionale, è inserita nel girone A e affronterà (tutte le gare inizieranno alle 12) domani la Campania a Ciconia di Orvieto, lunedì 23 aprile le Mrche a Castel Giorgio e martedì 24 il Lazio, sullo stesso campo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x