Connect with us

Calcio

Coppa MiniPassalacqua: l’Albinia gioca a tennis con l’Orbetello

Published

on

ALBINIA-ORBETELLO 6-1

ALBINIA: Villani (27′ st Scopetoni), Ercolani (24′ st Tobaldo), D’Ovidio (1′ st Giudici), Calussi, Barbini (25′ st Canzonetti), Generosi (1′ st Arienti), Mazzieri, Vettori, Fusini, Scotto (19′ st Mickael Stagnaro), Mickaia Stagnaro (24′ Calandrino). All. Pratesi.

ORBETELLO: Palazzini, Dangelo, Mattera, Landini, Porcari (34′ st Tinti), Danna (32′ st Cret Denis), Cecconi, Sartori (24′ st Tirchi), Vichi (9′ st Chionetti), Danesi (32′ st Pacchiarotti), Spaggiari. All. Marconi.

ARBITRO: Signori di Grosseto.

RETI: 17′ Spaggiari, 22′ Scotto, 8′ st Fusini, 15′ st Fusini, 16′ st Vettori, 23′ st Vettori, 37′ st Arienti.

NOTE: calci d’angolo 6-0 Albinia. Recupero: 0′ + 4′.

 

GROSSETO – L’Albinia strapazza l’Orbetello in un derby dai due volti. Primo tempo equilibrato, ripresa che diventa un baratro per i ragazzi di Marconi praticamente scomparsi dal campo. In mezzo ci sono i profondi meriti dell’Albinia, formazione capace di giocare a calcio con disinvoltura e capacità tecniche. E’ l’Orbetello a spezzare la bilancia al 17′ con Spaggiari abile a sfruttare un corto retropassaggio verso Villani e a depositare in rete senza ostacoli. L’Albinia rimane impassibile. Al 22′ Scotto trasforma in pari una manovra da applausi. Curiosa la sostituzione al 24′ di Mickaia Stagnaro che perde una lente a contatto dopo un contrasto robusto. Il secondo tempo trascorre tra la doppietta di Fusini (8′ e 15′), quella di Vettori (16′ e 23′) e la stupenda punizione di Arienti che fissa il finale sul 6-1 per la truppa di Pratesi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x