Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: tutto o quasi deciso per i play off e domenica Sorano e Neania si giocano il secondo posto

Published

on

Grosseto. E’ quasi tutto deciso per la volata play off nel girone “G” di Seconda Categoria.
Con il Sant’Andrea che ha stravinto il campionato Sorano e Neania sono già sicure di disputare la post season così come lo è quasi il Santa Fiora di Coralli.
In dubbio la quarta squadra. Il quinto posto infatti è occupato dal Cinigiano tallonato dal Ponte d’Arbia.
In questo caso però ci sarà da capire la forbice di punti di distacco dalla seconda. Al momento sono nove (55 contro 46), ma è molto probabile che si possa ampliare ancora di più. Domenica in questa ottica sarà una giornata fondamentale con il Sorano che ospiterà una Neania che tenterà il sorpasso in graduatoria.
Insomma ancora tutto è da vedere anche se seconda e terza e classifica sulla carta hanno qualcosa in più di Santa Fiora e Cinigiano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mah….sarà anche deciso. Se guardò il calendario non mi pare !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x