Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Antonio Larini ci presenta il prossimo turno di campionato. Per il suo Porto Ercole sfida delicata

Published

on

Grosseto. L’allenatore del Porto Ercole Antonio Larini si cimenta nei pronostici settimanali del girone G di seconda categoria.

Sant’Andrea-Sorano                     1X2

E’ la partita che mette di fronte il Sant’Andrea che ha stravinto il campionato e il Sorano che a sua volta avrebbe stravinto il campionato se non ci fosse stato il Sant’Andrea. Prevedo una partita aperta a qualsiasi risultato anche perché la squadra di Luciano Tommasi potrebbe essere distratta dopo avere centrato matematicamente la conquista del titolo.

Neania Casteldelpiano-La Sorba         1

Ovviamente sono indirettamente parte in causa visto che La Sorba è tra le squadre che stanno lottando per la salvezza come il mio Porto Ercole. Per valori tecnici e anche come auspicio indico la vittoria della Neania Casteldelpiano che sta facendo molto bene e Ricci è un giocatore che sta segnando con grande regolarità.

Etrusca Marina-Santa Fiora                1X2

Metto la tripla in questa partita che mette di fronte due squadre in condizioni strepitose. Nel girone di ritorno l’Etrusca Marina ha un passo da playoff e sempre nel girone di ritorno il cammino del Santa Fiora è da prima in classifica.

Cinigiano-Invicta                                  1

Questa è una partita che dovrebbe essere dall’esito scontato considerando che l’Invicta ha mollato e il Cinigiano deve soltanto vincere per tenere in vita le speranze di disputare i playoff.

Ponte d’Arbia-Orbetello                      1X

Si affrontano due squadre che non hanno più molto da chiedere a questo campionato, mi è dispiaciuto che domenica scorsa l’Orbetello non sia riuscito a vincere contro il Montiano, una nostra diretta concorrente per la salvezza.

Radicofani-Marsiliana                          X

La Marsiliana ha totalizzato pochissimi punti nel girone di ritorno e almeno un punto serve ai giallorossi che altrimenti rischiano di essere risucchiati nella zona pericolosa.

Montiano-Maglianese                          1X

Il Montiano deve vincere e la Maglianese ha tirato un pò i remi in barca ma è pur sempre un derby e in questi casi viene fuori l’orgoglio.

Porto Ercole-Saurorispescia                1

E’ inutile nascondere che noi dobbiamo assolutamente vincere perlomeno per garantirsi un ottimo piazzamento nella griglia dei playout. Siamo reduci da alcune prestazioni di ottimo livello e dobbiamo ripeterci anche se in occasione di questi scontri diretti non è mai facile giocare una buona partita.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x