Connect with us

Foto e Video

Pagni (dg Cuoiopelli): “A Grosseto avremo due risultati su tre. In D o meno, confermeremo ds e mister”

Santa Croce (Pi) Vi proponiamo la video-intervista rilasciata da Claudio Pagni, dg della Cuoiopelli, ai colleghi di Toscanagol.it. L’occasione per l’intervista è data dalla trasferta della capolista a Grosseto, in quello che sarà il big match della 29ª giornata e, probabilmente di tutto il campionato. Come sentirete, il direttore generale santacrocese nega che ci siano stati problemi nella partita d’andata e ammette che la Cuoio verrà a Grosseto prima di tutto per non perdere. Questo perché, secondo Pagni, la sua squadra ha due risultati su tre (in realtà, li ha anche il Grosseto, ndr). Oltre a ciò, il dirigente santacrocese si è lasciato sfuggire due notizie, anzi, due conferme in vista del prossimo campionato, ovvero che sarà rinnovato l’accordo tanto col ds Marcheschi che col bravo mister Cipolli e questo indipendentemente se sarà raggiunta la Serie D.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se ho capito bene, la Cuoiopelli ha un direttore generale e un direttore sportivo? Cioè la Cuoiopelli è una società strutturata e noi?

ah beh se per Società strutturata intendi questo al bar la Vasca ne trovi diversi di profili interessanti che potrebbero fare al caso nostro….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x